Eccomi arrivata alla seconda settimana di trattamento. Questa volta sono una veterana ormai e non ho i dubbi e le paure che mi assillavano la prima volta. Ora posso affermare che l’epilazione a luce pulsata con Braun Silk-expert è indolore e veloce. Basta  stringere i denti e strizzare gli occhi per strappare via gli odiati peli! Ora bisogna solo radersi e sparare impulsi come se non ci fosse un domani. Questa volta essendo il secondo trattamento non ho utilizzato la modalità delicata ma la modalità Gliding, sulle zone delle gambe, e la modalità Precision su ascelle, inguine e ginocchia. La prima modalità si attiva tenendo premuto il tasto di trattamento e muovendo l’apparecchio dal basso verso l’alto nella zona da trattare. La modalità Precision si attiva, invece, premendo e rilasciando istantaneamente il tasto di trattamento e muovendo il dispositivo di volta in volta nelle zone adiacenti a quelle appena trattate.

Dopo solo due trattamenti non posso affermare di aver già sconfitto i peli, perchè ovviamente le sedute da effettuare per avere risultati visibili vanno da 6 a 12. Posso però affermare che, nonostante la depilazione col rasoio, la ricrescita sembra un pò rallentata e soprattutto non ho ottenuto peli duri e nerissimi.

Confido che questo rivoluzionario dispositivo possa diventare il miglior alleato di ogni donna, soprattutto considerando l’avvicinarsi della bella stagione.

Al prossimo trattamento! Stay Tuned!!

Comments

comments