Sono ormai giunta alla terza seduta di epilazione a luce pulsata con Braun Silk-expert. Questo dispositivo innovativo mi sta dando grandi risultati. Ho adesso delle zone delle gambe in cui non si notano più peli e nelle altre zone noto una densità minore. Sicuramente vedrò già dal prossimo utilizzo dei risultati evidenti. Non vedo l’ora di dire by by ai peli! Io amo questo incantevole dispositivo.

Inoltre l’azione dell’epilatore è sublimata dall’utilizzo della spazzola esfoliante che è contenuta in questo kit di Braun Silk-expert. Infatti il giorno prima di ogni seduta di epilazione passo la spazzola sulla pelle bagnata, eseguendo dei movimenti circolari. Grazie a questa spazzola esfoliante è possibile rimuovere impurità e cellule morte che possono fare da barriera alla normale crescita dei peli. Personalmente ne sono entusiasta, non ho mai avuto la pelle così morbida e liscia. Inoltre il corpo macchina è il silk-epil 9, quindi nel caso in cui lo possediate, potete semplicemente acquistare la testina vendibile anche separatamente (ad esempio su amazon) a circa 35 euro. Devo aggiungere che possedendo braun silk-epil 5 la testina gli calza a pennello e sicuramente anche il silk-epil 7 gode di questa  proprietà. Grande vantaggio per noi amanti del marchio Braun, dove cambiando semplicemente le testine possiamo godere di un gran numero di dispositivi utili per il benessere e la cura di tutto il corpo.

Ma vediamo insieme i consigli di utilizzo di questa splendida spazzola da parte di Braun.

Le caratteristiche:
• La tecnologia Sonic permette di esfoliare ed eliminare le cellule morte fino a quattro volte più in profondità rispetto ad un peeling manuale, grazie alle sue 3.000 micro-vibrazioni al minuto.
• Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alle forme del corpo femminile.
• La sua spazzola ad alta densità è costituita da 10.000 setole che rimuovono le cellule morte stimolando la rigenerazione dell’epidermide.

Come utilizzare la spazzola esfoliante
Usa la spazzola esfoliante una volta alla settimana su pelle asciutta o bagnata, come ad esempio sotto la doccia o nella vasca da bagno. Per risultati ancora migliori puoi utilizzare la spazzola esfoliante sulla pelle umida insieme a un prodotto scrub, massaggiando la pelle con delicati movimenti circolari.

Dopo l’utilizzo: 
Dopo aver usato la spazzola esfoliante, risciacquala sotto il rubinetto utilizzando, se necessario, del sapone liquido delicato. Asciuga poi la spazzola con un panno, lasciandola all’aria prima di inserirla nel tappo. Utilizzando la spazzola esfoliante settimanalmente, Braun consiglia di sostituirla con una nuova ogni 12 mesi. La spazzola è progettata per l’uso su tutto il corpo, in particolare su gambe, braccia e petto.

E per oggi è tutto, al prossimo trattamento con il mio adorato Braun Silk-Expert!

Stay Tuned!!

Comments

comments