Grazie a Detto fra noi ho potuto provare Dove Derma Spa Goodness, una delle creme della nuova linea di Dove. Devo subito dire che la cosa più piacevole è senza dubbio il profumo di cocco, zenzero e agrumi..peccato non poterlo descrivere a parole: sublime!

Inoltre fa parte della linea che concentra principi idratanti con la innovativa tecnologia Cell-Moisturizer, per donare alla pelle in maniera efficace un’idratazione straordinaria. Le 3 linee sono: DermaSpa Goodness per pelli secche, DermaSpa Uplifted per tutti i tipi di pelle e DermaSpa Youthful Vitality per pelli mature. Inoltre le fragranze uniche di Dove DermaSpa sono state create con la collaborazione di Ann Gottlieb, esperta internazionale che collabora con i grandi brand di lusso in tutto il mondo.

Quella che ho ricevuto io è la Dove Derma Spa Goodness, indicata per pelli secche, come la mia. Dopo qualche utilizzo ho già notato una maggiore morbidezza della mia pelle; in particolar modo le mani, che sono il mio punto debole, ne hanno avuto beneficio visibile dopo il primo utilizzo.

Finalmente, insieme alla mia amata spazzola di Braun, mi posso godere un’oretta di Spa direttamente a casa mia. Adoro questa crema, la consiglio vivamente perchè é efficace ed è un modo unico per rilassarci mentre ci dedichiamo a noi stesse e alla nostra bellezza, inebriati dal suo profumo.

PROMOSSA!

Comments

comments