Grazie a Saal Digital ho avuto la possibilità di stampare questo fotoquadro ad un prezzo accattivante.  MI è stato concesso infatti un buono sconto di 50 euro.

Il processo di realizzazione del fotoquadro è stato molto semplice, mi è bastato scaricare l’applicazione direttamento dal sito http://www.saal-digital.it/ ed ho caricato l’immagine scelta.

Saal-Digital suggerisce diverse dimensioni standard ma da anche  la possibilità di indicare una dimensione personalizzata.

Il catalogo dei fotquadri comprende:

– Alluminio-Dibond

– Metacrilato

– Alluminio-Dibond Butlerfinish

– Pannello PVC

– GalleryPrint

– Tela

Io personalmente ho optato per Alluminio-Dibond.  In pratica la mia foto é stata stampata su un pannello di alluminio spesso 3mm e poi montato sopra un pannello di poliuretano espanso.

La dimensione che ho scelto è una di quelle standard di 40X60 cm.

Vi è anche la possibilità di aggiungere un supporto, in modo da appendere il fotoquadro. Quelli proposti sono:

– Nessun supporto

– Profilo in alluminio

– Fissaggio standard

– Distanziali

Io ho scelto il supporto standard.

Il fotoquadro così da me composto ha un prezzo finale di 52,90 € alla quale bisogna aggiungere il prezzo per la spedizione, che è  di 7,95 €. Ho effettuato l’ordine il 1 Febbraio e l’ho ricevuto il 7 febbraio.

All’arrivo del corriere sono rimasta sorpresa della rapidità della consegna, nonostante il tracking mi dava come data di consegna il 15/02. Inoltre l’imballaggio era molto compatto e sicuro.

Aperto il pacco sono rimasta a bocca aperta: i colori sono vividi e intensi. Non per niente sfocati. La qualità è veramente buona.

Lo consiglio a coloro che vogliono stampare una foto importante, come quella del matrimonio, di un battesimo. una foto di famiglia o il paesaggio che più vi scalda il cuore.

Ogni volta che il mio sguardo incrocia questo fotoquadro mi scappa un sorriso.

Grazie ancora a Saal Digital.

Comments

comments